Oroscopo 2018 Vergine

Svolte importanti all’ordine del giorno per tutto il 2018, questo è quello che dice l’oroscopo annuale per tutti i nati sotto il segno della vergine.

E’ questo un anno caratterizzato da svolte importanti, ove per raggiungere gli obiettivi prefissati occorrerà portare pazienza per non andare incontro a brutte delusioni. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e procureranno un senso di felicità e di gioia che vi farà sentire come rinati! Abbiate la forza di uscire dalle situazioni che vi creano tensione e turbamento e non lasciatevi scoraggiare dagli insuccessi e dalle piccole contraddizioni che saranno risolte con il dialogo. L’innata tendenza all’ipercriticismo potrebbe alimentare battibecchi anche piuttosto accesi sia in famiglia che sul lavoro, soprattutto con i colleghi.

Attenti a non essere troppo selettivi in amore: le emozioni più belle le vivrete con gli “opposti”! L’attrazione non seguirà la logica! Per molti di voi, nasceranno piccole chance per dare una svolta alla relazione, mentre per altri, la possibilità di stabilire legami e contatti con persone appartenenti al passato con le quali avevate rotto. Vi aspettano mesi impegnativi, ove occorrerà dare un freno allo stress ed all’agitazione, che potrebbero giocare a vostro sfavore ed appesantire la mente e le giornate. Il 2018 corrisponde ad un nuovo inizio. Farete tesoro degli errori passati per non commetterne di nuovi e di più gravi. Riuscirete a riconciliarvi alla grande con le vostre paure, i vostri turbamenti e tagliarete traguardi importanti superando quegli angoscianti timori che spesso vi tengono inchiodati in situazioni di immobilità.

Vergine e Amore: Oroscopo 2018

Il 2018 è un anno impegnativo sotto il profilo dei sentimenti e delle emozioni. C’è chi troncherà un legame; chi, invece, lo ufficializzerà e lo fortificherà, scegliendo di iniziare una convivenza o di sposarsi. Sbocceranno nuovi amori, ci saranno ritorni clamorosi ed importanti, pronti a gettarvi in uno stato di forte confusione, con i quali rivivrete trasporti di stampo adolescenziale. Le avventure erotiche e sentimentali, il sesso, giocheranno un ruolo favorevole nella vostra vita, rendendola gioiosa, più serena e felice. In certi momenti dell’anno, vi sentirete come frenati e chiederete al partner certezze, maggiori rassicurazioni. Siete abituati a pianificare, organizzare la vita vostra e quella altrui e ciò farà nascere in voi il desiderio di progettare e guardare al futuro con la persona che state frequentando. Attenti a non fare proposte azzardate ed a non essere eccessivamente critici con chi è al vostro fianco, soprattutto se lo conoscete da poco tempo. Le stelle consigliano, inoltre, di non interrompere bruscamente le conoscenze sul nascere, ma di approfondirle. Incontrerete persone positive soprattutto in ambito lavorativo o partecipando a eventi e manifestazioni. Molto stimolante l’intesa con partner segni d’Aria, pronti a sciogliere la vostra eccessiva tendenza al razionalismo. Alternerete periodi caratterizzati da forte affiatamento sessuale, che dovrete sfruttare al massimo soprattutto se siete cuori solitari in attesa di vivere avventure appaganti ad altri dove, invece, vi sentirete un po’ spenti. Le influenze astrali, per tutto l’anno, porteranno ad una spiccata apertura verso la socialità. Ciò spianerà la strada ad incontri stuzzicanti sotto il profilo dell’Eros, ad occasioni interessanti e tutto questo vi porterà ad uscire dalla solita cerchia di amicizie ed a frequentare luoghi nuovi. Mettendo in campo le doti diplomatiche e il self-control, otterrete, infine, delle belle rivincite.

Vergine e Lavoro: Oroscopo 2018

La voglia di affermarvi, di concludere un percorso di studi o di formazione, di tagliare nuovi traguardi è molto forte e vi accompagnerà per tutto il 2018. Dimostrate chi siete senza cadere nella spavalderia, senza suscitare inutili e controproducenti antipatie. Spendete senza eccessi: sarà un modo per far fronte ai piccoli imprevisti economici. C’è voglia di novità, di sperimentazione e tutto ciò contribuirà a mantenere l’umore alto. Vi aspettano mesi favorevoli per chiudere annose questioni e situazioni che vi portate dietro da troppo tempo ormai. Concentratevi sulla meta senza lasciarvi fuorviare dalle questioni private o famigliari. Chi sta cercando lavoro non deve scoraggiarsi, ma continuare a proporsi. Le novità non devono spaventarvi, così come i cambiamenti non devono in alcun modo demoralizzarvi. Essi vi consentiranno di affidarvi all’intuito ed alla creatività per risolvere i problemi. Astuti e diligenti, avrete gli strumenti giusti per raggiungere ciò che volete senza difficoltà particolari, grazie anche alla vostra capacità di saggiare le scelte migliori e le mosse giuste con meticolosità. Con i collaboratori, i clienti, i colleghi, siate più concilianti, più aperti e meno fossilizzati sulle vostre posizioni. Avrete fiuto per gli affari e per capire quando è il momento giusto per osare. Avanzamenti di carriera e cambi mansione gratificanti in vista.

Vergine e Salute: Oroscopo 2018

Le tensioni emotive potrebbero arrivare a compromettere la vostra felicità. L’umore ballerino provocherà alti e bassi a livello energetico e in certe giornate, vi sembrerà di aver esaurito completamente la forza. Alternerete attimi in cui vi sembrerà di avere tutto sotto controllo ad altri, invece, ove vi sentirete persi e smarriti. Praticate pilates e yoga per lavorare sul corpo e rilassare la mente, per mantenerla scattante e lucida oppure scegliete il benessere derivante dalle terapie termali. I pianeti, da un lato vi doneranno tanta carica e vi faranno sentire come un treno in corsa, sempre in movimento; dall’altro, però, vi sottrarranno energia e vi faranno sentire stanchi e spossati. Non trascurate la vostra salute e ricorrete a qualche integratore, se necessario. Coccolatevi a colazione, fate scorta di vitamine, scegliete uno stile di vita sano ed equilibrato per non andare incontro a carenze nutrizionali. E ricordate che molte intolleranze o disturbi, ad esempio quelli digestivi o legati al sonno, possono avere anche origine “emotiva”.

Commenta con Facebook