Oroscopo 2018 Toro

Per i nati sotto il segno del Toro si prospetta un 2018 all’insegna della positività, della gioia di vivere!

Consoliderete, con una spinta rivoluzionaria, le posizioni raggiunte lo scorso anno in ambito lavorativo. Oroscopo e previsioni astrologiche per il segno del Toro durante tutto l’anno 2018. Vi muoverete con agilità negli affari, sarete scaltri e attenti e supererete gli ostacoli grazie al supporto di persone esperte e competenti. Venere esalta i sentimenti, vi rende belli e seducenti. Mercurio, invece, acuisce le doti dialettiche. Affidabili e devoti con il vostro partner, progetterete passi importanti: matrimonio, convivenza, ristrutturazione casa, trasferimenti. Nelle relazioni interpersonali, potreste risultare un po’ troppo polemici e in certi casi, potrebbe registrarsi una spiccata tendenza alla presunzione che diventerà oggetto di feroci critiche. I single saranno a caccia di legami solidi e duraturi nel tempo, non della semplice avventura. In arrivo bellissime sorprese. Godrete di calma, pace e serenità per buona parte dell’anno: la Fortuna busserà più volte alla vostra porta e anche se ad intralciare il cammino potrebbero arrivare degli ostacoli, vi renderete conto che non saranno affatto insormontabili! E saprete tener testa alle difficoltà e per questo, non lasciate che la sfiducia, il senso di sconfitta e il pessimismo frenino i vostri propositi!

Toro e Amore: Oroscopo 2018

In arrivo novità interessanti che investiranno tutte le sfere della vita, fra cui anche quella dei sentimenti. Stabilità, serenità ed affiatamento saranno i punti di forza delle coppie già collaudate. I primi mesi dell’anno si riveleranno importanti per fare passi da gigante: convivere, sposarsi, metter su famiglia, iniziare lavori di ristrutturazione, cambiare casa o città. E saranno anche i mesi migliori per poter stabilire contatti con potenziali partner! Chance imperdibili per incontrare l’anima gemella saranno favorite da una Venere carezzevole, pronta a regalare giornate all’insegna delle emozioni e dei batticuori. I cuori solitari resteranno tali per poco. Per incontrare la persona giusta, però, è necessario credere di più nelle proprie capacità seduttive, senza buttarsi giù! E’ importante non mostrarsi schivi e scontrosi nei confronti dell’altro e… non abbiate paura delle novità! Chiudersi in sé, nei propri turbamenti, nel proprio guscio, servirà solo ad allontanare le persone care dalla propria vita che potrebbero invece rivelarsi un valido incentivo per superare difficoltà e paure spesso infondate. I pianeti saranno con voi, pronti a sostenervi per buona parte dell’anno. Le relazioni di vecchia data, che hanno incontrato problemi legati spesso a questioni esterne al rapporto di coppia, si fortificheranno. L’oroscopo 2018 parla chiaro, è un anno importante anche per risvegliare le coppie in fase di “letargo”: il desiderio crescerà, si tramuterà in Eros e passione allo stato puro. Dubbi, indecisioni, perplessità cederanno il posto alla sintonia e ad altre meraviglie! Magica intesa con Leone e Bilancia.

Toro e Lavoro: Oroscopo 2018

Determinati e intraprendenti, pronti ad allargare i vostri orizzonti e tutto questo perché la mente è lucida e ambiziosa, aperta alle novità, ai nuovi investimenti. Forse non sarà facile trovare le persone giuste con le quali trattare e negoziare. In questo 2018 ci saranno momenti caratterizzata da alti e bassi: in alcuni, vi sentirete stanchi e spossati, affaticati da preoccupazioni e impegni; in altri, invece, sarete più movimentati che mai, in grado di portare a termine gli obiettivi previsti in tempi record. Le intuizioni creeranno presupposti importanti per essere apprezzati dal capo o dai superiori. Chi è in cerca di lavoro, non deve temporeggiare troppo e storcere il naso di fronte a prospettive di guadagno non proprio altissime. E’ importante cominciare… Nel rapporto con i colleghi o con i clienti, attenti a non rispondere alle provocazioni in maniera brusca e scortese. Puntate sull’ironia. I liberi professionisti, che già a partire dai mesi scorsi si sono incamminati in nuove attività, vedranno finalmente arrivare successi e soddisfazioni senza troppi particolari sforzi. Merito del vostro impegno, delle vostre competenze. Forse in certi mesi non vi sentirete abbastanza soddisfatti di quello che farete ma ricordate che il fatto di non accontentarsi mai può essere la spinta per fare sempre di più, migliorare e progredire nella carriera! La Fortuna in certe giornate accompagnerà le vostre mosse. Le finanze si manterranno stabili e ciò vi consentirà di mettere in cantiere progetti ambiziosi anche riguardanti la casa.

Toro e Salute: Oroscopo 2018

Uno splendido inizio: vi sentirete in perfetta forma fisica, sorridenti e pieni di vita. Merito del fatto che siete sempre in movimento e che adorate coltivare hobby e passioni “manuali”. Attenti a non strafare: ogni tanto, concedetevi un po’ di sano relax e qualche ora di sonno in più, utile a recuperare alla grande le energie perdute. Evitate gli sbalzi di temperatura e se vi accorgete di aver esagerato troppo a tavola, iniziate una dieta depurativa. Ma attenzione! Non fate di testa vostra: consultate il parere di un esperto! Nel puzzle della vostra vita tutte le tessere si stanno incastrando nel modo giusto, ma… l’agitazione, in certi mesi, non sembrerà darvi tregua. Per combattere i momenti di stress e l’insonnia, che potrebbe essere provocata dalla tipica ansia da prestazione (soprattutto se vi sentirete agitati a causa di un esame o in vista di scoprire i risultati di una promozione) camminate all’aria aperta, concedetevi anche solo mezz’ora al giorno per passeggiare al parco o per le vie della città! Non lasciatevi annullare dalla routine: il giusto compromesso tra lavoro e affetti, rinvigorirà anche il rapporto di coppia!

Commenta con Facebook