Oroscopo 2018 Scorpione

Il 2018 è un anno che si apre all’insegna delle innumerevoli opportunità. Mesi ove grinta e determinazione saranno messe alla prova. Oroscopo 2018 e previsioni astrologiche per tutti i nati sotto il segno zodiacale Scorpione.

Vi aspettano giornate intense, feconde ove occorrerà tenere gli occhi bene aperti per non lasciarsi scappare chance interessanti sia in ambito amoroso che lavorativo. Ci saranno giornate ove la stanchezza e lo stress vi renderanno nervosi e facilmente inclini alla polemica. Mitigate la tendenza all’autoritarismo sul lavoro. Spesso, mancherete di tatto e non vi renderete conto delle offese che potreste arrecare alle persone che vi sono accanto, in primis il partner e i colleghi. La vostra mente sarà attiva e attenta e ciò vi renderà perspicaci e scaltri. I single, in cerca dell’anima gemella, dovranno mettercela tutta per non risultare troppo orgogliosi e presuntuosi e soprattutto possessivi. Le stelle consigliano di essere più “morbidi” e meno “bruschi”. In questo splendido 2018, ci saranno tutti i presupposti per portare a termine progetti lavorativi interessanti e per migliorare la propria posizione o trovare un lavoro in linea con il proprio percorso formativo. La passione scoccherà all’improvviso, ma… spesso molte frequentazioni, si riveleranno un fuoco di paglia! Le relazioni interpersonali andranno coltivate puntando ad una notevole dose di dialogo, limitando al massimo gli atteggiamenti di chiusura.

Scorpione e Amore: Oroscopo 2018

Chi è in coppia, in questo 2018, avvertirà un forte desiderio: quello di rafforzare la propria unione! Come? Evitando di chiudersi a riccio quando qualcosa non va come dovrebbe, ma parlando, dialogando a cuore aperto. E soprattutto, controllando l’innato egocentrismo che vi caratterizza e che spesso vi rende arroganti. Week-end romantici, serate con gli amici di sempre, piccole riunioni famigliari potrebbero giovare al vostro rapporto. Pensateci su! Le configurazioni astrali lasciano prevedere che i single incontreranno persone molto piacevoli con le quali poter condividere anche hobby e passioni. Cosa, quest’ultima, che non vi disturberà affatto! Il fascino non verrà mai a mancare e la carica di sex appeal aumenterà soprattutto a cavallo tra la primavera e l’estate. La sessualità è un tema molto caro a voi Scorpione e proprio la carica erotica sarà la chiave di volta per liberarsi dal nervosismo accumulato in ambito lavorativo o per questioni famigliari che vi portate dietro da anni ormai. Se un rapporto stenta a spiccare il volo, valutate se è il caso di continuare oppure chiudere. E se volete di più, ricordate di… osare un pochino di più! In certi mesi, vi sentirete un po’ insicuri e più che mettervi alla ricerca del partner ideale, cercherete qualcuno su cui appoggiarvi, un amico di cui fidarsi. Attenti a non seminare illusioni, false speranze, siate sinceri fin dall’inizio. I cuori solitari, in caso di amore non corrisposto, non dovranno intestardirsi, ma guardare avanti con fiducia. Per alcuni, il ricordo ossessivo di un ex potrebbe rappresentare motivo di grande turbamento. Venere farà in modo che non esistano mezze misure quest’anno: o ci saranno chiusure definitive o riavvii. Attenti alla gelosia ed alla possessività. Intesa erotica con i fiocchi con Toro e Pesci.

Scorpione e Lavoro: Oroscopo 2018

Il 2018 è un anno intrigante: audacia, grinta e creatività saranno le carte da giocare per realizzare progetti interessanti. I giochi planetari vi offriranno tante buone occasioni per portare a casa piccoli ma significativi guadagni extra. Elaborerete strategie di successo che piaceranno molto al capo. Molto favoriti quest’anno saranno gli artisti, chi svolge attività creative oppure a contatto diretto con il pubblico. Colloqui, trattative, negoziati conosceranno il loro periodo migliore verso la metà dell’anno. Dubbi riguardanti una collaborazione professionale andranno chiariti sul nascere, senza temporeggiare. Gli input per progredire nella carriera ci sono tutti e presto raggiungerete risultati gratificanti che vi faranno conquistare molte lodi. Non buttate tutto all’aria quando, sovraccaricati da impegni di ogni genere, vi sembrerà che nulla andrà come previsto e preventivato! Quando qualcosa inizierà a scricchiolare, liberatevi delle incombenze che vi fanno perdere solo tempo e che in termini di guadagno, si rivelano poco fruttuose. La mente resterà sempre aperta a nuove suggestioni e non mancherà il gusto dell’avventura. Le stelle dell’oroscopo 2018 consigliano di lavorare sull’intuito, di migliorarlo, di affinare la capacità di osservazione, per capire come cogliere al volo gli affari migliori e raggirare senza troppe difficoltà gli ostacoli. Qualcuno di voi, inoltre, quest’anno, riuscirà finalmente a sbrogliare una annosa questione ed a liberarsi di un carico opprimente. Chi è in cerca di lavoro, dovrà muoversi, spostarsi, essere pronto ad accettare ogni tipo di incarico. Massima prudenza sarà richiesta nelle questioni fiscali e legali.

Scorpione e Salute: Oroscopo 2018

I pianeti vi sostengono e fortificano anche il vostro sistema immunitario, proteggendovi, per buona parte dell’anno, dai malanni tipici stagionali. Sottoponetevi a controllo periodici, non trascuratevi, per nessun motivo. La prevenzione è importantissima! Ravvivate la vostra energia, sia fisica che interiore, praticando ginnastica aerobica e nuoto. Per ritrovare la chiarezza e la lucidità mentale durante i periodi di forte stress, ricorrete, dietro parere medico, ad integratori a base di sali minerali. Mangiate in maniera sana, variegata ed equilibrata. La voglia di fare, quest’anno, è ai massimi livelli. La forma fisica è smagliante, lo sguardo è luminoso e penetrante, la pelle è ben idratata e le forze non sembrano esaurirsi mai! Non mancheranno né le energie fisiche né quelle mentali e ciò vi porterà a creare, inventare, coltivare pensieri positivi. Camminare, pedalare, fare jogging, stare all’aria aperta vi tornerà parecchio utile per tenere a bada i chili di troppo, che potrebbero accumularsi soprattutto a cavallo tra l’autunno e l’inverno!

Commenta con Facebook