Oroscopo 2018 Sagittario

Il 2018 sarà per voi l’anno delle piccole rivincite, sia nella vita professionale che privata. Previsioni astrologiche e oroscopo 2018 per i nati sotto il segno del Sagittario.

Grazie al favore di Giove, riuscirete a prendere decisioni tempestive ed a trarre vantaggio dalla capacità di effettuare scelte velocemente e con una buona dose di sicurezza. Le relazioni di vecchia data si mantengono stabili, serene. Avrete un temperamento sempre allegro, fiducioso verso il domani. Il gusto dell’avventura, l’ottimismo, la fiducia nelle proprie capacità e competenze, la vitalità, l’indipendenza saranno sempre dalla vostra parte. In amore ricercherete calore, passione. E i single, soprattutto chi è uscito da una relazione un po’ burrascosa, prediligerà il flirt alla relazione stabile. Le stelle consigliano di prestare molta attenzione agli affari fumosi: potreste commettere l’errore di essere troppo superficiali. In amore, invece, pur di ottenere ciò che volete, ricorrerete a piccoli escamotage, bugie che potrebbero costarvi caro! Godrete di un infallibile intuito che vi consentirà di adattarvi alla perfezione anche alle situazioni più difficili. Il capo potrebbe rimproverarvi di essere troppo superficiali, di iniziare più progetti contemporaneamente e poi, di portarne a termine soltanto alcuni. Cercate di canalizzare le vostre energie verso obiettivi precisi, concreti e reali. Il miglioramento dell’autostima, soprattutto verso la fine dell’anno, vi porterà a tagliare importantissimi traguardi soprattutto se siete alle prese con esami e test di una certa importanza.

Sagittario e Amore: Oroscopo 2018

Le storie già collaudate vivranno un 2018 bellissimo, costellato di attimi di forte intesa e di appagamento. La voglia di continuare a scegliersi ogni giorno regalerà momenti di forte complicità e sintonia. E’ questo il periodo propizio, se non siete sposati oppure non condividete gli stessi spazi, per programmare il grande passo! Se, invece, l’amore è finito e siete ritornati ad essere single, i giochi planetari favoriranno incontri, colpi di fulmine, situazioni imprevedibili, innamoramenti! La carica erotica darà i suoi risultati migliori soprattutto a cavallo tra la primavera e l’estate, quando, cioè, vivrete un vero e proprio risveglio dei sensi. I cuori solitari potranno sfruttare tantissime occasioni per incontrare finalmente l’anima gemella: viaggi, meeting, eventi, cerimonie, nuove frequentazioni, etc. Venere ardente vi lancerà in conquiste audaci e in cambio, riceverete sentimenti inaspettatamente corrisposti. Le storie d’amore che nasceranno nei primi mesi dell’anno saranno molto coinvolgenti dal punto di vista emozionale. Venere amica schiarirà le idee a chi vive love story “zoppicanti”, cioè quelle che vanno avanti a suon di continue interruzioni e riappacificazioni. Una amicizia nata in ambito professionale, potrebbe trasformarsi sorprendentemente in amore. Le incomprensioni vanno sempre chiarite sul nascere, ricorrendo al dialogo e non ad atteggiamenti di difficile comprensione. Affinità splendida, speciale, costruttiva con Acquario e Pesci: con il primo condividerete il piacere della scoperta e il gusto dell’avventura; con il secondo, invece, c’è da perdere la testa e … il cuore! Attenzione alle bugie in amore, che quest’anno potrebbero portare ad accesi battibecchi!

Sagittario e Lavoro: Oroscopo 2018

La vostra vita professionale è fortemente influenzata dalla trasformazione. Instaurerete relazioni con persone importanti, in grado di apportare significativi vantaggi alla vostra carriera. Favorite le attività manuali, artistiche. Chi è stanco del proprio lavoro, deve ponderare bene le scelte, prima di commettere passi falsi. Situazioni annose, pesanti, riusciranno finalmente a sbloccarsi. Le difficoltà non rappresentano per voi un ostacolo insormontabile, ma sono una sfida a fare ed a dare sempre di più. L’ardente desiderio di raggiungere la vetta andrà di pari passo con il piacere della conquista. Godrete di uno spirito combattivo senza eguali. Promozioni, salti di qualità, superamento di esami e test, avanzamenti, possibilità di aprire nuove fruttuose attività. Un 2018 all’insegna delle svolte favorevoli, delle occasioni propizie. I rallentamenti ci saranno, ma non saranno inquadrati come “intoppi”, perché non mancherà l’energia giusta per capovolgere la situazione a proprio favore. Se cercate lavoro, le combinazioni astrali offrono possibilità interessanti per poter mettere in luce le proprie capacità. Scalpiterà in voi la voglia di viaggiare, di esplorare nuove città e nuovi Paesi per poter intraprendere nuovi iter professionali. Investite le vostre risorse con profitto, evitando il più possibile di cadere in facili distrazioni. Quest’anno i cambiamenti che intraprenderete getteranno nel dimenticatoio i momenti bui che avete vissuto in ambito economico negli anni passati.

Sagittario e Salute: Oroscopo 2018

I pianeti vi proteggono e ravvivano la vostra energia, sia fisica che interiore. Il surplus di carica energetica che vi caratterizza per natura va ben incanalato: scegliete attività sportive che aiutano a “scaricare” senza correre particolari rischi! Mangiate sano, andateci piano con gli alcolici e fate una bella scorta di vitamine, in particolare A,C,K. Per prevenire i disturbi gastrici, gonfiore e tensione addominale soprattutto dopo i pasti principali oppure alla sera, prima di andare a letto, masticate i bocconi lentamente, restate seduti a tavola finché potete, non scappate subito! Dormite qualche ora in più per prevenire le occhiaie al mattino. Quando potete, lasciatevi andare ad un sonnellino pomeridiano, non vi farà male. Praticate lunghe passeggiate in bicicletta che non devono tradursi, però, in corse forsennate! Si all’attività motoria all’aperto. A tavola, faranno al caso vostro i sapori decisi della tradizione, che magicamente, vi doneranno un senso di calma e di tranquillità, riportandovi indietro nel tempo, a quando eravate bambini spensierati e con tanta voglia di fare e di scoprire il mondo! Quando avvertite dei disturbi, non fate di testa vostra, non trasformatevi nei medici di voi stessi e soprattutto, evitate di comparare la vostra situazione a quella di chi ha il vostro stesso problema.

Commenta con Facebook