Oroscopo 2018 Pesci

Il 2018 è un anno che si apre all’insegna delle novità, delle scoperte. Previsioni astrologiche e oroscopo 2018 per il segno zodiacale dei Pesci.

Imboccherete sentieri nuovi con fiducia e tanta voglia di buttarvi a capofitto in nuove esperienze. L’anno nuovo inizierà con qualche piccola incertezza, pronta a sciogliersi subito, già in primavera, quando si registreranno momenti felici sia in ambito sentimentale che professionale. Aspettatevi fidanzamenti, innamoramenti oppure promozioni e avanzamenti di carriera. Il rinnovato senso di fiducia in quelle che sono le vostre capacità più promettenti, unito alla riscoperta di sé, riempiranno il cuore di entusiasmo. Difficoltà, paure e timori, appariranno finalmente piccoli e facilmente superabili grazie ad un modo tutto nuovo di intendere la vita. Venere vi guarderà con occhi benevoli e vi regalerà le armi giuste per fare colpo su una persona che stuzzica già da diverso tempo il vostro interesse. La perenne insoddisfazione che vi caratterizza e la volontà di modificare schemi ormai desueti vi renderanno a tratti stabili e inquieti, ma rappresenteranno quell’incentivo in più per giocare al rilancio, per riscuotere un successo dopo l’altro! Ci saranno giornate in cui vi sembrerà di aver smarrito la bussola, di non sapere più quale direzione prendere. Niente paura: i progetti che deciderete di portare avanti incontreranno il favore dei pianeti, che vi doneranno energia e capacità di far fronte agli imprevisti per superare alla grande gli ostacoli! In questo 2018 esaltante, approfittatene per riprendere in mano le redini dei vostri sogni, soprattutto di quelli che avete ancora nel cassetto, accantonando una volta per tutte, la paura di commettere errori irreparabili.

Pesci e Amore: Oroscopo 2018

Passione e intensità caratterizzeranno la vita delle coppie già collaudate. Piccoli battibecchi dovranno essere risolti ricorrendo al dialogo costruttivo. I single si tufferanno in un mare di emozioni. La paura di essere rifiutati potrebbe innescare la retromarcia: non ci sarà tempo per i tentennamenti! Osate, mettetevi in gioco se davvero quest’anno tra i vostri propositi figura quello di incrociare l’anima gemella. Poesia e romanticismo regneranno da padroni nelle vostre giornate. Venere, dolce e tenera nel vostro cielo, favorirà conquiste e vi donerà charme ed eleganza, bellezza e fascino. Gli incontri che farete saranno incendiari, pronti a rubarvi anima e cuore. E quelli più belli si registreranno tra l’estate e l’autunno e potranno avvenire in qualsiasi circostanza. Le stelle consigliano di approdare nel porto di chi vi fa battere forte forte il cuore. I giochi planetari sosterranno le vostre decisioni, vi daranno quel pizzico di grinta in più che non guasta mai e la giusta dose di coraggio per dire basta ad un partner ormai assente, confuso e un po’ distratto. Coltiverete amicizie pronte a rivelarsi molto preziose. Attenzione a distinguere chi vi attira dal punto di vista erotico da chi, invece, vi incuriosisce solo ed esclusivamente dal punto di vista intellettuale. Un rapporto rimasto in sospeso verrà rivalutato positivamente. Nasceranno sintonie e magici coinvolgimenti con persone pronte a viaggiare insieme a voi, sui vostri stessi binari. Intesa serena e speciale con un Toro pronto a sostenervi, incoraggiarvi, accogliere le vostre più intime confidenze; magica e appagante con una Vergine con la quale progettare il futuro insieme, condividere interessi ed obiettivi.

Pesci e Lavoro: Oroscopo 2018

La mente è attiva, propositiva, in continuo fermento. Tanti sono i progetti che vorreste portare avanti oppure riprendere. Non agite d’impulso e soprattutto, affidatevi a persone esperte. Sottoponete i vostri investimenti al vaglio di chi ha stima di voi e crede nelle vostre capacità. Non insistete nel voler cooperare a tutti i costi con persone poco affidabili. Serietà, dedizione, audacia e intraprendenza saranno le doti migliori su cui puntare nei colloqui e per convincere il capo o i superiori. Possibili aumenti di stipendio, cambiamenti relativi a nuovi incarichi o mansioni oppure avanzamenti di carriera. Creativi e liberi professionisti saranno molto avvantaggiati quest’anno. Concentrati, attivi e laboriosi, riceverete lodi e gratifiche e molti di voi, invece, riusciranno a rinnovare accordi interessanti e proficui. Chi è in cerca di lavoro, invece, deve rimboccarsi le maniche e non mollare, nemmeno di fronte alle piccole sconfitte: sottoponetevi a colloqui, prove, test, fissate appuntamenti, rispondete senza dubbi e timori alle inserzioni. Nel corso del 2018, qualcosa di sicuro accadrà e potreste ottenere anche più di un riscontro. Le finanze si manterranno stabili. L’intuito vi offrirà un valido aiuto nel farvi riconoscere le occasioni di investimento più vantaggiose. Il lavoro vi porterà a stare molto tempo fuori casa, a viaggiare, vi farà spostare di continuo. Cercate di conciliare il più possibile famiglia e lavoro. Infine, i passaggi astrali positivi che si registreranno nel corso dell’anno vi renderanno meno inclini alla polemica ed a cadere nello sconforto e più propensi, invece, a metabolizzare i cambiamenti.

Pesci e Salute: Oroscopo 2018

Affascinanti, solari e soprattutto scherzosi e spiritosi. Niente sembra abbattervi in questo 2018 ricco di amore, sorprese e novità in ambito professionale. La mente è lucida, attiva, sveglia. L’aspetto fisico è al top, la vitalità eccellente. L’unico intoppo è rappresentato dall’ago della bilancia che potrebbe segnalare, a metà anno, fastidiosi chiletti di troppo! Le occasioni di svago, mondanità e socialità, porteranno banchetti e cenette a cui sarà difficile rinunciare! E di conseguenza… i piccoli peccati di gola potrebbero appesantirvi. Attenzione ai cibi ricchi di grassi. Prediligete cotture al vapore oppure al cartoccio. Evitate i fritti. Auto-regolatevi, praticate sport, non mangiate in maniera disordinata. Sottoponetevi ad analisi specifiche per tenere sotto controllo il colesterolo. Uscite di più, evitate di accovacciarvi sul divano a sonnecchiare! All’ascensore, prediligete le scale e moderate il consumo di alcolici e di bevande zuccherate. Chiedete consiglio ad un nutrizionista, seguite una dieta varia ed equilibrata. Idratate la pelle e praticate tutte quelle attività che si svolgono all’aria aperta. Nei momenti di stanchezza e di nervosismo, correte subito ai ripari. Come? Con una cura a base di pappa reale e tisane energizzanti, utili a risvegliarsi dal torpore quando ci si sente stanchi e spossati. Quali scegliere? Quella al ginseng oppure quella al biancospino, erbe molto consigliate dagli esperti in quanto fungono da “equilibratori” dell’organismo.

Commenta con Facebook