Oroscopo 2018 Leone

Tante saranno le occasioni da cogliere al volo in questo 2018 ricco di bellissime sorprese. Ecco oroscopo 2018 e le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del leone.

I momenti di difficoltà saranno superati alla grande grazie al vostro temperamento, al vostro ego, audace e coraggioso. Incontri e possibilità in ambito professionale vi condurranno su nuovi sentieri. Amerete le sfide, anche quelle più difficili e soprattutto in campo sentimentale. Passionali e romantici, in grado di dare tutto il meglio di sé nel rapporto di coppia, vivrete un anno sfavillante dal punto di vista dell’Eros. Avrete i piedi ben piantati per terra. Sarete affidabili, concreti e decisi negli affari, pronti a battere nuove piste. Non mancheranno piccole contraddizioni da risolvere, che riuscirete a superare mantenendovi coerenti e determinati. Accettate le critiche senza polemizzare, date un freno all’orgoglio e fate tutto il possibile per essere meno prevenuti nel giudicare gli altri. Lavorerete o studierete sodo e raggiungerete posizioni o risultati di grande rilievo a patto, però, che non vi lasciate vincere eccessivamente dall’emotività. I ritmi sostenuti che affronterete potrebbero provocare stress e stanchezza: non mollate, non è il momento giusto per abbandonare un ambizioso progetto! Venere provocante aiuterà i single a caccia di avventure a vivere momenti magici.

Leone e Amore: Oroscopo 2018

E’ questo un anno importante, dove nasceranno bellissime amicizie, soprattutto in ambito professionale o accademico, pronte a trasformarsi in qualcosa di magico! Avrete tanta voglia di amare e di essere adulati e corteggiati. I single in cerca di romantici flirt vivranno situazioni appaganti e travolgenti. L’amore, quello vero, potrebbe passarvi accanto: starà a voi riconoscerlo e saperlo apprezzare! Sedurre diventerà una priorità! Le coppie fisseranno degli obiettivi ed incontreranno il favore delle stelle se vorranno coronare un sogno d’amore o allargare la famiglia. Nasceranno attrazioni importanti inaspettate. Per questo, tenetevi pronti ad abbattere i pregiudizi, dovuti alla distanza o alla differenza di età. Venere ha tanto da regalarvi quest’anno: dichiarazioni, riconciliazioni, ritorni inattesi. Attenzione alla quotidianità che può affievolire l’Eros e addirittura arrivare a spegnerlo. Ogni dubbio va risolto ricorrendo al dialogo. Se purtroppo una relazione non ha più nulla da offrire, né in termini di complicità né in termini di armonia, sfoderate tutto il coraggio che avete per chiudere la porta. Meglio non alimentare false speranze ed essere realistici. Una infatuazione potrebbe sconvolgere la vostra routine: i pianeti rivelano che le decisioni che prenderete saranno rapide e improvvise! In estate farete strage di cuori: brillerete per fascino e sex appeal. Affinità intensa e appassionata con partner Scorpione; appagante, sotto tutti i punti di vista, con un romantico e gioioso Bilancia.

Leone e Lavoro: Oroscopo 2018

Brillanti, audaci, coraggiosi: la vostra immagine professionale risplende di luce propria. La comunicazione è fluida; da migliorare è la capacità di ascoltare: è consigliabile non anteporre il proprio punto di vista a quello altrui. Calibrate gli investimenti, lanciatevi in nuovi affari chiedendo consiglio alle persone esperte. Puntate a traguardi duraturi e stabili e non lasciatevi ingannare dalle mode del momento. Mantenete le posizioni raggiunte senza rincorrere il successo a tutti i costi, ma procedendo passo dopo passo. Tuttavia, non abbattetevi se vi sarà richiesto di dare di più. Riceverete lodi, promozioni, nuovi incarichi, insomma vi attendono promettenti salti di qualità in questo 2018 da urlo! Le posizioni astrali sono favorevolissime per chi è in cerca di lavoro, intende cambiarlo, apportare modifiche alla propria attività. La mente è attiva, precisa e laboriosa e ciò è sicuramente un punto a favore per chi studia ed ha fretta di concludere con successo. Non scoraggiatevi di fronte alle piccole difficoltà: la vostra natura audace e combattiva vi aiuterà a superare alla grande ogni ostacolo. Il 2018 è un anno importante sia per chi svolge lavori manuali sia per chi si occupa di comunicazione. Mercurio, in tale ambito, conferirà slancio ai contatti sociali ed alle relazioni esterne. Fervono i progetti, le nuove attività: restate concentrati sugli obiettivi da raggiungere e fissatevi delle scadenze intermedie per non soccombere. Prestate molta attenzione agli investimenti poco chiari e fumosi, che possono procurare brutte delusioni e illusioni.

Leone e Salute: Oroscopo 2018

Ci saranno momenti dell’anno in cui la vostra energia sembrerà venir meno. Trovate il tempo per andare in palestra o frequentare un centro benessere. Cancellate dall’agenda gli impegni che non sono di particolare urgenza. Così facendo, eviterete di trascurare gli affetti a voi più cari e ritroverete, nel giro di qualche giorno, l’equilibrio psicofisico perduto. La forma fisica è al top e la vitalità che vi caratterizza riuscirà a conferire, anche agli altri, un senso di profondo benessere. In certe giornate, la permalosità accentuerà tensioni e nervosismi. Evitate gli eccessi e alternate gli impegni a momenti di sano relax per non somatizzare lo stress. Per tenere sotto controllo il peso, cucinate in maniera sana ma creativa. Fate una bella scorta di vitamina C: rinforza il sistema immunitario e rende la pelle più bella! Non dimenticate di sottoporvi a controlli regolari e depurate il vostro organismo dagli eccessi con centrifugati a base di frutta e verdura fresca e con salutari spremute d’arancia, limone o lime, quando è possibile! Vi aspettano mesi luminosi, ricchi di progetti. Come dolcificante per le vostre tisane, scegliete il miele che secondo i principi dell’ayurveda protegge dai malanni stagionali, rinforza il sistema immunitario, dona energia e in più, è un grande amico della pelle.

Commenta con Facebook