Oroscopo 2018 Gemelli

Dinamici più che mai, pronti a spostarvi, ad adattarvi alle situazioni più disparate, orientati verso il cambiamento!

Dopo aver affrontato un anno particolarmente pesante e impegnativo a causa dell’opposizione di Saturno, ecco che in questo 2018 vi sentirete finalmente diversi, aperti alle novità come non lo siete stati mai, più maturi e consapevoli delle vostre scelte di vita, sia in ambito amoroso che lavorativo! Oroscopo e previsioni astrologiche 2018 per il segno dei Gemelli. Ci saranno prove difficili da superare, ove vi toccherà sfoderare le vostre armi migliori per avere successo! Avete tanti progetti, ancora in fase di realizzazione, da portare a termine: mettetecela tutta e attenti a non disperdere le vostre più vincenti risorse in più interessi. Nella sfera dei sentimenti, qualcuno di voi preferirà di gran lunga il flirt alla storia duratura; altri, invece, si metteranno alla ricerca di un partner stabile, con il quale però condividere hobby e passioni e raggiungere quindi una sintonia “costruttiva”. Repentini cambi d’umore, anche nell’arco della stessa giornata, vi renderanno nervosi e pronti a scattare per poco, ma per fortuna, in un attimo, il vostro cielo ritornerà ad essere sgombro di nubi, grazie agli influssi positivi dei pianeti, che porteranno miglioramenti e gratificazioni in tutte le sfere della vita!

Gemelli e Amore: Oroscopo 2018

L’amore procede a gonfie vele, sia per chi è in coppia che per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Sarà possibile approfittare di situazioni di svago ed eventi mondani per trovare la persona giusta! Qualche piccolo intoppo, specie nelle relazioni di lunga data, potrà essere facilmente superato facendo leva sulle vostri migliori qualità, tra cui la sensibilità e la capacità di risolvere, ricorrendo al dialogo costruttivo, i problemi di coppia. Ritorna il sereno anche in famiglia e il rapporto con alcuni parenti diventerà più disteso e meno burrascoso. Incontri sentimentali e nuove amicizie avverranno sotto la spinta di Giove. In estate colpi di fulmine, piacevoli imprevisti, risveglio dell’Eros, porteranno una ventata di allegria e di brio nelle vostre giornate. L’amore vi sorprenderà in maniera inaspettata e per molti di voi, sarà come rivivere le prime cotte adolescenziali. Venere vi farà l’occhiolino più volte nel corso dell’anno e vi spingerà ad osare. Tenetevi pronti per conquiste e seduzioni. Rigeneratevi, cambiate look, aumentate la carica di sex appeal. Forse qualcuno di voi risulterà “allergico” ai legami fissi e propenderà per un Eros fugace, ma ammaliante ed appagante. Per tutto l’anno, tanta sarà la voglia di stare in compagnia, di ristabilire vecchi contatti, di concedervi qualche situazione intrigante, di stuzzicare la gelosia di un ex, ma… attenti a non seminare illusioni! Le vostre armi migliori per far letteralmente cadere i pretendenti ai vostri piedi? Senso dello humor e fascino indiscreto. Intesa al top con Bilancia e Acquario, i vostri partner ideali, perché compagni di vita e di avventura!

Gemelli e Lavoro: Oroscopo 2018

Le idee che vi frullano per la testa sono tantissime e nel 2018 potrete finalmente portare a termine con successo e con enormi soddisfazioni ciò che avete avuto in cantiere fino a non poco tempo fa. Siate diligenti e meticolosi. Mai superficiali. Effettuate controlli su controlli, leggete e rileggete le pratiche, adottate ritmi regolari, non troppo pesanti per non lasciare che lo stress abbia la meglio su di voi e la vostra ambizione! E’ un anno ricco di sorprese e di novità. Costanza e disponibilità saranno apprezzate dal capo e dai superiori. Le finanze vivranno momenti caratterizzate da alti e bassi, per questo, spendete con parsimonia, senza lasciarvi andare a spese folli o inutili. Modificate le abitudini, se vi accorgete che vanno ad intaccare il vostro lavoro. Molto favorite le professioni a contatto con il pubblico. Possibilità di viaggiare per ampliare i propri orizzonti. Se il rapporto con i colleghi è minato da gelosie e incomprensioni, evitate il più possibile di essere competitivi. Chi è in cerca di una occupazione stabile, non deve in alcun modo mollare, gettare la spugna. Spunteranno, nel corso dell’anno, occasioni imperdibili, continuate a mostrarvi tenaci e intraprendenti. Fa parte di voi agire d’impulso e prendere decisioni tempestive, senza troppi ripensamenti. E ciò vi aiuterà a non perdere tempo e ad accettare sfide lavorative, nuovi incarichi o mansioni che potrebbero produrre anche un considerevole aumento di stipendio. Il lavoro vedrà il suo momento roseo soprattutto nei mesi primaverili. Si profilano nuovi equilibri, pronti a spianare la strada verso il successo tanto agognato!

Gemelli e Salute: Oroscopo 2018

Le energie sono buone, ma… attenti a non condurre uno stile di vita sregolato, sacrificando il sonno e adottando abitudini alimentati scorrette. Pianificate la giornata nel modo giusto: uscirà il tempo per cenare in famiglia, dedicarvi ad hobby e passioni e per non trascurare il partner o le persone a voi care. Si allo sport, da praticare rigorosamente all’aria aperta. Nel complesso, vi sentirete forti, energici, vitali. Per allentare lo stress e schiarire le idee che risultano un po’ confuse, potrebbe tornarvi utile praticare un po’ di yoga. La meditazione vi aiuterà a riflettere prima di agire, evitando di compiere passi che potrebbero costarvi caro. Dovete essere bravi a darvi delle regole, ad auto-disciplinarvi. Come? Contenetevi a tavola, eseguite controlli periodici e dite addio alle cattive abitudini, in primis al fumo. Al mattino, prima di uscire di casa, concedetevi il “lusso” di una sana colazione a base di yogurt, frutta fresca di stagione e cereali, magari imparando a mettere la sveglia “qualche” minuto prima!

Commenta con Facebook