Oroscopo 2018 Capricorno

Il 2018 è un anno importante, decisivo, ove molti nodi verranno finalmente al pettine. Oroscopo e previsioni astrologiche 2018 per il segno zodiacale del Capricorno.

Saranno mesi di crescita, di maturazione, volti al raggiungimento di obiettivi prefissati da tempo. In amore, il partner potrebbe rimproverarvi di mancare di tatto. Occorrerà riorganizzare la vita di coppia per raggiungere il giusto compromesso tra impegni privati e professionali e vita affettiva e relazionale. I single vivranno un Eros travolgente, coinvolgente dal punto di vista emotivo. Molto cuori solitari si lasceranno andare a nuove suggestioni, spalancheranno le proprie porte a nuovi incontri. Ci saranno ritorni dal passato che destabilizzeranno la quiete delle vostre giornate e vi piacerà stupire ed essere stupiti. I giochi planetari sono senza dubbio positivi: anche se vi riuscirà difficile costruire una relazione stabile, molti di voi vivranno flirt intensi, caratterizzati da verve e infuocata passione. Concreti, dotati di forte responsabilità, tagliarete traguardi e brinderete a successi importanti. L’innata tendenza al pessimismo che vi caratterizza, in certe occasioni, sembrerà dare un freno ai vostri propositi. Non abbiate paura di sbagliare: dagli errori avrete tanto da imparare. La sicurezza economica avrà un ruolo di primo piano nella vostra vita e cercherete di risparmiare il più possibile in modo da attendere il momento propizio per investire. Le stelle consigliano di porsi obiettivi concreti e realistici per non restare delusi. Carriera e voglia di indipendenza assumeranno un ruolo di primo piano in questo 2018 ricco di bellissime sorprese e novità. Le grandi sfide vi appassioneranno!

Capricorno e Amore: Oroscopo 2018

E’ questo un anno ricco di sorprese, soprattutto per i cuori solitari pronti ad innamorarsi. Più che puntare alla costruzione di una relazione stabile, vi lascerete coinvolgere da flirt fugaci ma intensi, incontri brevi ma eccitanti, pronti a lasciare il segno. Innamorarsi non sarà facile, ma in compenso, quest’anno sarà ricco di incontri nati quasi per caso, di amicizie stimolanti, pronte ad evolvere in qualcosa di più. Le preoccupazioni in ambito lavorativo potrebbero avere delle ripercussioni anche sulla sfera sentimentale ed affievolire leggermente l’Eros nelle coppie stabili. Il partner vi troverà in certe occasioni un po’ spenti e gelidi e ciò, anziché rattristarvi, dovrà scuotervi, aiutarvi a cercare le soluzioni più consone per mediare tra amore e lavoro. Molti di voi, dopo una crisi, un rapporto finito a causa dell’inerzia, riusciranno a lanciarsi in nuovi promettenti incontri. Possibilità di ristabilire vecchi legami e riconsiderare, sotto una luce differente, un ex partner. Venere veglierà su di voi per buona parte dell’anno: sentirete forte il richiamo della passione e vi lascerete travolgere dal gusto dell’avventura. E non solo. Il pianeta dell’amore vi spronerà a superare riserve e incertezze ed a cedere alle tentazioni. Una storia a distanza potrebbe destabilizzarvi, mettere in discussione la vostra innata tendenza ad ottenere certezze e risposte in tempi record. Avventure mozzafiato con Leone e Bilancia; rapporto sereno e appagante con partner Gemelli.

Capricorno e Lavoro: Oroscopo 2018

Il desiderio e la ferma volontà di affermarsi, di raggiungere risultati importanti, di trattare, negoziare, firmare contratti vi sosteranno per tutto il 2018. Concreti, stabili, dotati di forte senso di responsabilità, diplomatici riuscirete a mettere in campo le giuste mosse e le forze necessarie per brindare ad un successo lavorativo. Le stelle suggeriscono di giocare anche un po’ d’astuzia e di essere convincenti nei colloqui. Forse non è un anno particolarmente indicato per effettuare nuovi investimenti in campo finanziario, ma in compenso, vi aspettano giornate favorevoli per riprendere quegli hobby che avevate un po’ accantonato negli ultimi tempi e che potrebbero riservarvi guadagni extra in un futuro prossimo. Fissate obiettivi realistici, non fantasticate troppo, ma nel contempo, siate ambiziosi. Bravi risparmiatori quali siete, riuscirete a fronteggiare le spese impreviste con successo, attingendo dal vostro salvadanaio. Prestate attenzione a non compromettere denaro e lavoro per questioni d’orgoglio, legate a diatribe con colleghi o superiori. Le collaborazioni labili saranno finalmente tagliate fuori dalla vostra vita e non rappresenteranno più motivo di turbamento emotivo. Possibilità di viaggiare per lavoro, frequentare ambienti nuovi e personalità autorevoli. Può capitare che la ricerca della perfezione in un progetto di lavoro rischi di farvi apparire troppo boriosi o intransigenti e di alimentare pettegolezzi infondati tra i colleghi. Le combinazioni astrali suggeriscono di non accettare proposte “fumose”e di non cimentarsi in nuovi investimenti senza aver preventivamente ascoltato l’esperienza di chi è più esperto di voi o di chi vi ha preceduto.

Capricorno e Salute: Oroscopo 2018

Non trascuratevi, seguite alla lettera i consigli dei dottori. Se avvertire malesseri e disturbi, sottoponetevi regolarmente a visite e analisi. Rafforzate il sistema immunitario. Riguardatevi. Le energie psico-fisiche sono buone. Miglioratele ulteriormente praticando attività fisica e sport preferibilmente di squadra, per incentivare le occasioni di socialità e mitigare la tendenza a chiudersi in sé, nei propri turbamenti e nel proprio guscio. La mente si mantiene lucida, attiva, pronta ad accogliere nuovi stimoli, pronta a metabolizzare le novità. Puntuali, precisi e pazienti, lavorerete sodo e per questo, dovrete imparare a dosare le forze per non soccombere. Mangiate sano, ma ogni tanto, concedetevi qualche peccato di gola senza sensi di colpa. Non è il momento giusto per le “privazioni”. Fate una bella scorta di vitamina C e D. Assecondate il gusto con un occhio sempre attento, però, ai cibi che portate in tavola. Molto indicato il cioccolato fondente nei momenti particolarmente “no” della giornata. Muovete le gambe: jogging, cyclette, trekking contribuiranno a preservare la vostra bellezza inalterata nel tempo in questo 2018 frizzante ed energizzante! Cambiare taglio di capelli, infine, potrebbe rivelarsi una idea geniale per accentuare i tratti del viso più intriganti e magnetici che possedete, come occhi e labbra.

Commenta con Facebook