Oroscopo 2018 Cancro

Per il segno del Cancro In arrivo cambiamenti profondi, stravolgenti, rivoluzionari! Previsioni astrologiche e oroscopo 2018 per il segno zodiacale Cancro.

Spesso vi sentirete sopraffatti dagli impegni, sarete sul punto di crollare, di buttare tutto all’aria… ma è in questi momenti che dovrete sfoderare le vostri armi migliori e proseguire dritti verso le mete da raggiungere. Sul lavoro, occorre essere pazienti, pronti ad accettare i cambiamenti. Avrete modo di cambiare la vostra attuale posizione o mansione e ciò potrebbe corrispondere non solo ad un goloso aumento di stipendio, ma anche a nuove responsabilità da fronteggiare. Scrollatevi di dosso la paura di non farcela, di non essere all’altezza di un compito oppure di una situazione. L’amore è sereno, anche se potrebbero nascere dei malcontenti causati da modi diversi di intendere la vita, la relazione. Emotivi, spesso misteriosi e taciturni, voi cancerini in cerca dell’anima gemella dovreste imparare ad aprirvi di più, a riporre maggiore fiducia nell’altro. Se è vero che uno dei vostri sbagli più ricorrenti è quello di affezionarvi troppo velocemente alle persone e fidarvi ciecamente con estrema facilità, non è da trascurare il fatto che solo entrando in sintonia con la persona che stuzzica il vostro interesse potrete finalmente scoprire se vale la pena proseguire o chiudere. Le love story che nasceranno in questo 2018 saranno pronte a lasciare un segno indelebile nel vostro animo e nel vostro cuore.

Cancro e Amore: Oroscopo 2018

La relazioni di coppia di lunga data si mantengono stabili e serene. Ci saranno dei battibecchi provocati da questioni esterne e soprattutto famigliari. Punti di vista differenti accentueranno tensioni e turbamenti che fortunatamente avranno modo di sciogliersi sotto le lenzuola! Con il favore degli astri, resisterete ai litigi, anche a quelli più accesi e rumorosi. I single a caccia di avventure o di legami seri, potrebbero andare incontro a delle scottature. Cercate di aprirvi all’altro, mostratevi per quello che siete veramente, calate la maschera. Chiudervi in casa o essere abitudinari, nei luoghi e nelle frequentazioni, può rivelarsi controproducente. La paura e la timidezza, in questo 2018 importante per l’amore, vanno assolutamente bandite. Vivrete emozioni intense e fioccheranno, soprattutto, nei primi mesi dell’anno, colpi di fulmine e incontri inaspettati. Chi è in coppia recupererà alla grande armonia e benessere soprattutto nei mesi autunnali. Ritorneranno le coccole, il romanticismo, le atmosfere giuste per vivere giornate all’insegna dell’Eros. Molti di voi riscopriranno l’amore per un ex o partiranno alla riconquista di una persona un po’ sottovalutata in passato. Frenate la gelosia e mostratevi comprensivi nei confronti del partner. Concedetegli la possibilità di sbagliare e di poter rimediare. Venere nel segno vi farà riscoprire la magia di un sentimento che arriverà come un fulmine a ciel sereno e che sarà di sicuro contraccambiato. Le preoccupazioni professionali non vi terranno lontano da quel che costituisce il baricentro della vostra esistenza, ovvero amore, famiglia e amicizia. Affinità scoppiettante con Vergine e Scorpione!

Cancro e Lavoro: Oroscopo 2018

Ingegno, creatività, intuizione vi consentiranno di fare passi da gigante. Sarete attivi, ambiziosi, carichi di rosee prospettive. La paura di sbagliare, di non essere in grado di svolgere correttamente un compito, potrebbe giocare brutti scherzi. Stuzzicati dalle sfide e desiderosi di raggiungere gli obiettivi nel più breve tempo possibile, vi appassionerete a tutto ciò che farete, raggiungendo risultati davvero soddisfacenti. Prudenza e sesto senso vi aiuteranno a non commettere errori. Sul finire dell’anno, arriveranno belle notizie che investiranno la sfera dei guadagni. I pianeti eserciteranno una influenza positiva nelle relazioni interpersonali e sarete meno puntigliosi e più concilianti del solito: nuove conoscenze apriranno la vostra mente a nuovi interessi. Migliorano l’empatia, l’intuito. Supererete le difficoltà grazie alla rinata creatività. Chi sta cercando lavoro e si sente sfiduciato, deve rimboccarsi le maniche e non ingigantire il senso di amarezza incrociando le braccia. In arrivo occasioni che potrebbero richiedere degli spostamenti. Valutatele con cura e attenzione. Molto favorite le attività legate al marketing ed alla comunicazione: la mente sarà particolarmente abile nel trovare soluzioni positive ai problemi per risolvere piccoli ma fastidiosi imprevisti. Quando la situazione economica inizierà a diventare più serena, concedetevi qualche piccolo capriccio senza sensi di colpa! In alcuni momenti, vi risulterà difficile “sopportare” ordini e stare alle regole ed alle direttive del capo che spesso non vi convincono. Usate la diplomazia per risolvere i conflitti.

Cancro e Salute: Oroscopo 2018

La stanchezza potrebbe giocare brutti scherzi. Concedetevi ritmi meno pesanti, meno “compressi”. Non esagerate con i cibi grassi e poco salutari. Malesseri e malanni stagionali saranno particolarmente accentuati dallo stress e potreste soffrire di mal di testa e mal di schiena che non vi permetteranno di dormire sereni e tranquilli. Chi conduce uno stile di vita sedentario potrebbe sentirsi affaticato a causa dei chili di troppo: dimezzate le porzioni e praticate attività fisica. Attenzione, però: essere belli non significa necessariamente essere magri. Insomma, mangiate in allegria ma con moderazione e se vi capita di cadere in tentazione, non perdetevi in mille sensi di colpa! Alle diete-fai-da-te che promettono miracoli, prediligete un’alimentazione sana ed equilibrata da seguire, senza troppe rinunce, tutto l’anno. Curate la pelle e non trascurate i capelli. Coccolate il vostro corpo con creme e massaggi rigeneranti e rinnovate il look scegliendo outfit più colorati e sbarazzini.

Commenta con Facebook