Oroscopo 2018 Bilancia

Il 2018 si profila come un anno caratterizzato da importanti cambiamenti, che porteranno una ventata di freschezza all’interno della vostra vita. Oroscopo e previsioni astrologiche 2018 per il segno della Bilancia.

La positività e la voglia di fare saranno una costante tutto l’anno e le soddisfazioni non mancheranno mai e vi regaleranno attimi di grande felicità. Tante le idee da proporre sul posto di lavoro per stupire il capo. In amore, i pianeti promettono scintille! Serenità e armonia regneranno indiscusse nelle relazioni di vecchia data; batticuori e colpi di fulmine contraddistingueranno le giornate dei single in cerca di nuove emozioni. Sarete alla ricerca dell’equilibrio e della misura in ogni cosa che farete. Pratici e disinvolti nelle relazioni interpersonali, vi farete apprezzare per quello che siete. Strateghi negli affari, raggiungerete posizioni altissime e gratificanti con il minimo sforzo. Affidabili e sinceri, coltiverete nuove amicizie che si dimostreranno davvero interessanti anche sotto il profilo spiccatamente professionale. Le scelte che farete, così come le decisioni che prenderete, quest’anno saranno risolutive. Saranno mesi “eccitanti” non solo per chi è solo, ma anche per chi ha subito una brutta delusione e vuole uscirne a tutti i costi. I periodi “no” ci saranno ma ce la metterete tutta per non soccombere, per non affliggervi! Vi aspetta un 2018 fecondo, ricco, ove farete i conti con energie e forze che non vi aspettavate di possedere!

Bilancia e Amore: Oroscopo 2018

La vita affettiva sarà brillante, emozionante, ricca di passi importanti. Molte coppie saranno pronte per il fatidico si; per i single, i pianeti disegnano passionali e romantici scenari. Un vecchio amore potrebbe ritornare all’improvviso e forse, quest’anno più delle altre volte, avrete la forza per riconsiderarlo sotto una luce completamente nuova. I momenti di stanchezza e la noia del tran tran quotidiano nuoceranno alle giovani coppie che dovranno inventarsi situazioni nuove per non soccombere sotto il grigiore della noia. Rivaluterete i sentimenti, sulla base di rosei progetti futuri. Di fronte ad una persona nuova, non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Cercate di entrare, il più possibile, in sintonia con l’altro. E fate ricorso alla creatività, per mantenere l’unione viva e allegra. Attenzione, però. Se una storia d’amore non vi appartiene più, chiudete e sancitene la fine. Le ottime configurazioni astrali garantiscono buone possibilità per incrociare l’anima gemella. In linea di massima, vivrete bellissime emozioni tutto l’anno. La passione si manterrà sempre alta. Le tensioni si scioglieranno in un languido bacio, in un abbraccio sincero. I problemi che hanno intaccato la serenità di coppia in passato, soprattutto sul finire dell’anno, saranno solo un lontano ricordo. Affinità magnifica con Gemelli ed Acquario, i vostri partner ideali! Grazie al vostro innato senso della misura, riuscirete a controbilanciare affetti e lavoro e vivrete flirt, fugaci avventure, storie d’amore intense e coinvolgenti, la quotidianità con il partner senza che tutto ciò vada ad intaccare con il vostro forte desiderio di realizzarvi in ambito professionale.

Bilancia e Lavoro: Oroscopo 2018

Non è il momento ideale per perdervi in fantasticherie, né di reagire ai momenti no della vita con sfiducia e angoscia. Siate meno titubanti: ponetevi di fronte alle sfide in maniera meno frenata e vedrete che la vostra vita sarà invasa da tanti piccoli ma significativi cambiamenti! Riuscirete a realizzare in maniera stabile tutti i vostri obiettivi se vi mostrerete decisi e determinati. Molti di voi, potrebbero prendere, in questo 2018, decisioni definitive e risolutive: decidere, ad esempio, di cambiare lavoro, di spostarsi, di prendere in considerazione un trasferimento, di iniziare un nuovo investimento. Sono in arrivo gratificazioni importanti, sia per chi è impegnato in un percorso di formazione professionale sia per chi studia. Le entrate inizieranno ad irrobustirsi e finalmente a diventare più stabili. E ciò non dipenderà dai colpi di Fortuna, bensì dal vostro impegno. I favorevoli transiti planetari di questo nuovo anno, favoriranno progetti e nuove possibilità: ad esempio, i contratti saranno riconfermati; chi è in cerca di lavoro, si muoverà con disinvoltura nei colloqui e potrà contare sulle proprie migliori qualità e competenze per superare test, esami, concorsi. A volte, le vostre pretese risulteranno troppo alte e ciò potrebbe irritare chi è vicino a voi, in primis i colleghi che mal interpreteranno il vostro comportamento! Siate più duttili nelle questioni che potrebbero nascere in ambito lavorativo. Non balzate subito e frettolosamente alle conclusioni. Datevi delle scadenze per non soccombere. Le stelle consigliano di organizzarsi nel migliore dei modi dando priorità ai progetti pratici e concreti ed a rimandare quelli invece più fantasiosi e difficili da portare a termine, sia in termini di fatica che di denaro.

Bilancia e Salute: Oroscopo 2018

Un anno ricco di novità, di sorprese, di colpi di scena. Occorre grinta e tanta energia per non affaticare l’organismo e soprattutto, occorrono sedute in centri wellness per non alterare l’equilibrio psicofisico. Consigliatissimi oli, aromi, essenze profumate per rinvigorire i sensi e per profumare l’ambiente che è intorno a voi; massaggi per rilassarsi dopo una intensa giornata lavorativa! Prestate molta attenzione alla postura: quando siete al pc oppure bivaccati sul divano, non assumete posizioni scomode! E occhio a quel che mangiate (soprattutto agli zuccheri raffinati), cercate di camminare molto per bruciare le calorie in eccesso e idratate la pelle bevendo molta acqua! Muovetevi con agilità, ma fate attenzione a non fare movimenti bruschi. Sottoponetevi alle giuste terapie e cure, non trascuratevi! Il vostro sorriso sarà travolgente e la vostra forma sarà smagliante soprattutto nei mesi estivi. Il grigiore dell’inverno tenderà a bloccarvi a casa. Mettetevi in movimento! Si a lunghe passeggiate, a patto di incappucciarvi per bene! E quando potete, andate in bicicletta, praticate jogging. Marte potrebbe giocare brutti scherzi ed acuire uno dei disturbi di cui soffrite spesso, ovvero l’emicrania. Consigliatissime, in tal caso, visite mediche e terapie.

Commenta con Facebook