Oroscopo 2018 Acquario

Sarà un 2018 strepitoso, ricco di colpi di scena, di sorprese, soddisfazioni e successi. Oroscopo e previsioni astrologiche anno 2018 per il segno zodiacale Acquario.

Avrete un gran bisogno di libertà e di indipendenza e ciò investirà soprattutto la sfera professionale. Molti di voi sentiranno il bisogno di mettersi in proprio, di viaggiare, di spostarsi per studiare attentamente nuove realtà. Un anno pronto a mettervi alla prova: raggiungerete ottimi risultati solo se sarete pronti a reagire al pessimismo, che in certi momenti, sembrerà rallentarvi. Tenderete a fuggire dalle convezioni, dagli schemi preconfezionati e potreste arrivare a battibeccare con la persona amata a causa di modi diversi di intendere la vita e la routine quotidiana. I single, sognatori e in cerca dell’anima gemella, avranno molte occasioni per innamorarsi e potranno sfruttare il favore di Venere provocante per lanciarsi in dolci e coinvolgenti avventure. Le passioni più belle, quelle pronte a lasciare il segno, fioriranno soprattutto nei mesi primaverili. Le storie d’amore che nasceranno a partire da marzo fino ai primordi dell’estate, saranno particolarmente intense, destinate a durare nel tempo. Attivi, intraprendenti, pronti ad afferrare le opportunità che la vita vi offre, avvertirete il desiderio di godervi le piccole gioie con gusto. Nei progetti in cui crederete fermamente, basterà aggiungere un pizzico di fantasia per farli decollare. Fioccheranno riconoscimenti per la vostra bravura. Occhi puntati sulla famiglia e sugli affetti: ritagliatevi lo spazio necessario per passare un po’ di tempo con parenti, partner, amici di vecchia data, figli, etc. La carriera impegnerà anima e corpo ma è giusto non trascurare gli affetti.

Acquario e Amore: Oroscopo 2018

Anno emozionante, ricco di sorprese, movimentato, che annuncia evoluzioni importanti nelle storie già collaudate. Convivenza, matrimonio, nascite, ristrutturazione casa: Venere vi guarda con occhi teneri e dolci e vi accompagna nelle scelte più ardue. I momenti di crisi ci saranno, ma saranno passeggeri. Si tratterà di piccole scaramucce volte a sciogliersi tra le lenzuola. Molti di voi, invece, proprio quest’anno, valuteranno di chiudere una relazione ormai diventata sterile e ciò avverrà anche a causa del desiderio forte di raggiungere autonomia e indipendenza con cui vi ritroverete a fare i conti. Molti legami inizieranno a diventare opprimenti, pesanti, privi di stimoli. I cuori solitari, invece, saranno abili conquistatori. Una amicizia è pronta ad evolversi in un sentimento profondo: la forte empatia che si instaurerà suggerirà sorprese e colpi di scena apparentemente inspiegabili. Il 2018 è un anno molto promettente: ci saranno incontri, innamoramenti, fidanzamenti pronti a diventare ufficiali. Chi si è separato può ben sperare di incrociare nel suo cammino un nuovo appassionante amore. I disagi con il partner o con la famiglia d’origine saranno causati dai troppi impegni: ogni tanto bisogna fermarsi e riflettere su ciò che si è realizzato e su ciò che c’è ancora da fare. Chi ha sofferto in passato per amore, deve mettere da parte rancore, rimpianti e dolore ed aprirsi a nuove conoscenze. I single potranno approfittare di viaggi, week-end, eventi mondani, cerimonie, aperitivi per incontrare l’anima gemella. Avventure folgoranti con Gemelli e Bilancia: con il primo segno, avrete modo di condividere interessi, hobby ed aspirazioni e ciò non vi dispiacerà affatto. Con i secondi, invece, vivrete un Eros appagante e sereno. E’ il partner ideale, pronto a non invadere i vostri spazi, a non intaccare la vostra libertà.

Acquario e Lavoro: Oroscopo 2018

Il 2018 è un anno molto interessante dal punto di vista professionale. Potrete contare sul favore dei pianeti per progredire nella carriera. Se state cercando lavoro, se state studiando per un esame difficile e complesso, tirate fuori il meglio di voi. Non lasciatevi scoraggiare dai momenti no, dalle piccole sconfitte. Ambiziosi, intraprendenti potrete stipulare accordi importanti, negoziare, firmare contratti, investire in nuovi settori, mettervi in proprio. Chi è in cerca di maggiore autonomia, potrà finalmente godere del favore dei pianeti, specie di Urano, che vi spingerà a trasformare hobby e passioni in attività, a dare inizio ad imprese, a nuovi promettenti business. Proposte commerciali si riveleranno molto fortunate. La prima parte dell’anno vi vedrà molto impegnati ed attivi, non solo per mettere in cantiere nuovi progetti, ma anche per risolvere piccoli problemi e calcolare eventuali rischi. Le spese non mancheranno ma con Giove che vi guarderà con occhi benevoli, riuscirete a fronteggiarle senza indebitarvi. Gli ultimi mesi del 2018 si riveleranno davvero proficui per sperimentare nuove esperienze professionali, per cimentarsi in nuovi incarichi. Con i colleghi, mitigate l’impulsività e siate più diplomatici. Evitate di entrare in ufficio come se doveste scendere in un campo di battaglia: sareste i primi a mal sopportare le ostilità. I superiori sono pronti a lasciarvi maggiore margine di azione e decisionale: sfoggiate le vostre migliori qualità, quali inventiva e creatività, per puntare ad avanzamenti e promozioni oppure per ottenere un aumento di stipendio subito o ancora, per la sicurezza di un fisso. I tempi bui sono finalmente terminati. Resta soltanto qualcosa da sistemare. E in questo nuovo anno, a guidarvi verso le decisioni più sagge sarà l’intuito.

Acquario e Salute: Oroscopo 2018

Forma fisica smagliante! Approfittatene per modificare le cattive abitudini! Dite addio a ciò che vi provoca tensione e turbamento e soprattutto, riducete il consumo di alcolici, bevande zuccherate e mettetecela tutta (nell’eventualità che rappresenti un vostro vizio) per smettere di fumare! Il tran tran quotidiano non vi permette di consumare un pasto salutare? La quantità di snack e merendine va sicuramente tenuta sotto controllo in favore di uno stile alimentare più sano e variegato. Allenate il corpo e la mente. Fate esercizi di rassodamento per mantenervi in forma. Jogging, pilates, bicicletta, corsa mattutina, nuoto… non saranno da sottovalutare! Non dimenticate di praticare un po’ di riscaldamento prima di cominciare qualsiasi attività sportiva e vestitevi nella maniera più appropriata, in rapporto alle stagioni, per evitare gli sbalzi di temperatura. Aperti alle novità, curiosi, dinamici e intraprendenti, non sottraete tempo al sonno! Praticare meditazione e yoga, invece, vi aiuterà a prendere decisioni importanti, calcolare rischi e soluzioni, intraprendere scelte risolutive, distaccarvi dai rimorsi. Curate il look nei minimi dettagli: via a scarpe e vestiti desueti, che ormai non vi rappresentano più!

Commenta con Facebook